BEVAGNA: DOMANI I DATI SULLA RACCOLTA DIFFERENZIATA - Tuttoggi.info

BEVAGNA: DOMANI I DATI SULLA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Redazione

BEVAGNA: DOMANI I DATI SULLA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Mer, 16/07/2008 - 10:56

Condividi su:


Conferenza Stampa a Bevagna , giovedì 17 luglio 2008 , ore 10.30 , Sala della Giunta del Palazzo Comunale su ” I risultati della Raccolta Differenziata “.

Saranno presenti l'Assessore della Regione Umbria , Lamberto Bottini , l'Assessore della Provincia di Perugia , Sauro Cristofani , l'Anci , la Vus Spa , la Pro Loco di Cantalupo-Castelbuono , la Pro Loco di Torre del Colle e il Centro Sociale di Capro .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!