Bevagna, Roberto Crisanti nuovo console della San Pietro - Tuttoggi.info

Bevagna, Roberto Crisanti nuovo console della San Pietro

Claudio Bianchini

Bevagna, Roberto Crisanti nuovo console della San Pietro

Mercato della Gaite, rinnovati i consigli delle quattro gaite
Mer, 25/11/2015 - 14:06

Condividi su:


E’ il giovane Roberto Crisanti il nuovo console della Gaita San Pietro di Bevagna: è stato eletto domenica scorsa e resterà in carica per il prossimo triennio.

Crisanti, sanpietrino da sempre e già Soprastante alla Gara dei Mestieri, succederà ad Enrico Galardini, dopo il trionfo nell’ultima edizione di giugno del Mercato delle Gaite.

Nominato anche il nuovo consiglio, composto da quindici membri, che rappresenteranno la San Pietro in seno all’associazione.

Si completa così il quadro generale dell’assetto istituzionale delle quattro gaite bevanati.

Al neo console ed a tutti i sanpietrini auguri di buon lavoro anche da parte della redazione territoriale di Tuttoggi.info

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!