Bevagna: approvato il bilancio comunale, scongiurato il dissesto - Tuttoggi.info

Bevagna: approvato il bilancio comunale, scongiurato il dissesto

Redazione

Bevagna: approvato il bilancio comunale, scongiurato il dissesto

Il sindaco Analita Polticchia annuncia arrivo nuove risorse per associazioni, istruzione e sociale
Sab, 04/10/2014 - 15:51

Condividi su:


Il Consiglio comunale di Bevagna, nella seduta di venerdì tre ottobre, ha approvato il bilancio di previsione 2014 e quello pluriennale 2014 – 2016 scongiurando di fatto il temuto dissesto economico.

“Siamo riusciti a salvare la città da un pericoloso rischio default, dovuto sia ad un impegnativo piano di rientro, che dai recenti e pesanti tagli governativi – dichiara in una nota il sindaco Analita Polticchia – e questo grazie alla responsabilità ed alla capacità amministrativa dimostrata dalle forze di maggioranza. La coalizione Bevagna Futura, votando all’unanimità il documento, ha nuovamente dimostrato di essere compatta e sempre più determinata – prosegue nel comunicato stampa, il primo cittadino bevanate – così come i partiti che la compongono, dal Partito Democratico a Rifondazione Comunista, dai Socialisti all’Italia dei Valori. Un grande risultato per chi amministra la città, ma più che altro per tutti i bevanati e le attività che si trovano nel nostro territorio. L’altra buona notizia – anticipa nella nota il sindaco Polticchia – è che potremo anche contare su nuove risorse finanziarie che ci permetteranno di rispettare gli impegni presi sul fronte sociale, dell’istruzione e dell’associazionismo’.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!