BEVAGNA: A CASTELBUONO LA " SETTIMANA DELLA CULTURA E DELLA PACE" - Tuttoggi.info

BEVAGNA: A CASTELBUONO LA ” SETTIMANA DELLA CULTURA E DELLA PACE”

Redazione

BEVAGNA: A CASTELBUONO LA ” SETTIMANA DELLA CULTURA E DELLA PACE”

Mer, 23/04/2008 - 17:56

Condividi su:


Da mercoledì 25 aprile a giovedì 1 maggio , nella frazione di Castelbuono , si svolgerà la ” Settimana della Cultura e della Pace ” . Il calendario è ricco di appuntamenti di carattere artistico e culturale. In un incontro svoltosi mercoledì 23 aprile , nella Sala Consiliare del palazzo comunale , il sindaco , Enrico Bastioli , ha illustrato il programma della manifestazione . Erano presenti , oltre al primo cittadino , gli assessori Franco Palini e Oscar Proietti , il presidente della Pro Loco di Cantalupo-Castelbuono , Giacomo Tamburo , il rappresentante della Pro Loco di Bevagna , Giuseppe Priano , il delegato della sezione Arci di Bevagna , Ezio Palini , il responsabile del Comitato Regionale dell'Anpi, Giovanni Simoncelli e Andrew Stevenson , uno scultore inglese che da anni vive a Castelbuono. Nei loro interventi è emersa chiara e forte la volontà di valorizzare la frazione come luogo di pace e di memoria storica.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!