Beroide, via alla sagra dell'anguilla nel "nuovo" verde attrezzato - Tuttoggi

Beroide, via alla sagra dell’anguilla nel “nuovo” verde attrezzato

Redazione

Beroide, via alla sagra dell’anguilla nel “nuovo” verde attrezzato

Lunedì 28 verrà inaugurato un nuovo fabbricato / A seguire aperitivo offerto dalla Pro Loco
Gio, 24/07/2014 - 08:56

Condividi su:


Doppio appuntamento per gli abitanti della frazione di Beroide nel comune di Spoleto. E’ prevista per lunedì 28 luglio alle ore 18.30 l’inaugurazione di un nuovo fabbricato situato nell’ampio “verde attrezzato” gestito dalla locale Pro Loco e a disposizione di tutta la cittadinanza. L’inaugurazione, inoltre, sarà anche l’occasione per presentare alla stampa e al pubblico l’edizione 2014 della Sagra dell’anguilla e del gambero di fiume, una tradizione che si rinnova da ben XXVII anni e che porta a Beroide appassionati e curiosi non solo dal territorio spoletino, ma anche dai comuni limitrofi. A “condire” ulteriormente la serata la Pro Loco offrirà un ricco aperitivo a tutti i presenti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!