Le scelte di Cannavaro e Castori per la sfida del Vigorito (ore 15)
Alle ore 15 Benevento e Perugia si affrontano al Vigorito nel giorno di Santo Stefano alla ricerca di una svolta nel loro campionato. I campani per staccare la zona retrocessione e agganciare il treno playoff. Gli umbri per lasciare l’ultimo posto e avvicinarsi ai playout.
Qui Benevento
La formazione di Cannaro viene da un buon momento, dopo l’inizio molto incerto. Il tecnico ritrova Leverbe, Viviani e Veseli. Ancora fuori Letizia.
Qui Perugia
Castori, che vuole dare continuità alla bella vittoria contro il Venezia, dovrà fare a meno di Curado, squalificato, ma ritrova il giovane Paz sulla fascia. Agli infortunati di lungo corso Matos e Struna si aggiungono Beghetto e Di Carmine, non convocati per problemi fisici.
Probabili formazioni
Benevento: Paleari, El Kaouakibi, Glik, Cappellini, Masciangelo, Improta, Karic, Schiattarella, Acampora, Tello, La Gumina. All. Cannavaro.
Perugia: Gori, Rosi, Sgarbi, Dell’Orco, Casasola, Bartolomei, Santoro, Kouan, Lisi, Strizzolo, Olivieri. All. Castori.
Dove vedere Benevento – Perugia
La partita Benevento – Perugia (ore 15) sarà trasmessa in diretta tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.