Benedizione degli animali. Nel giorno di Sant'Antonio si rinnova il tradizionale incontro - Tuttoggi.info

Benedizione degli animali. Nel giorno di Sant'Antonio si rinnova il tradizionale incontro

Redazione

Benedizione degli animali. Nel giorno di Sant'Antonio si rinnova il tradizionale incontro

Gio, 12/01/2012 - 11:55

Condividi su:


Arriva la festa di sant’Antonio abate e insieme giunge anche l'ormai consueto appuntamento con la tradizionale benedizione degli animali di cui il Santo è amato protettore. Tutto è già pronto allora anche per l'atteso appuntamento con la benedizione organizzata dall’Associazione animalista “Il Grande Sogno” di Foligno previsto per domenica 15 gennaio in collaborazione con l’Associazione “Tutti per San Bartolomeo”. Nella splendida cornice del Convento di San Bartolomeo, in uno degli scenari naturali più suggestivi della città, l’invito è per animali e amici umani, alle ore 10.30. Alla cerimonia seguirà una gustosa colazione a base di caffé accompagnato dagli immancabili roccetti di sant’Antonio. Data quindi da tenere a mente per una giornata tutta da godere in compagnia e all’aria aperta, ritrovando il gusto di feste antiche in nome del rispetto e dell’amore per la natura e gli animali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!