Bellezza e seduzione: i 3 giorni a Perugia di Madalina in un video

Bellezza e seduzione: i 3 giorni a Perugia di Madalina in un video

Redazione

Bellezza e seduzione: i 3 giorni a Perugia di Madalina in un video

Lun, 05/07/2021 - 14:43

Condividi su:


La modella e attrice romena saluta i suoi fan perugini con scatti della sua permanenza in Umbria per il Love Film Festival

“Tre giorni in pochi secondi”. Così sul proprio profilo Instagram l’attrice e top model Madalina Ghenea ha commentato il video che racconta la sua tre giorni a Perugia, dove è stata madrina del Loce Film Festival. E dove conta di poter presto girare un film.

https://www.instagram.com/p/CQ6cUb4ohl1/

Un video fatto di immagini e di foto dove Madalina mostra tutto il suo fascino. In mostra nei vari angoli di Perugia.

Per quanti non hanno avuto la fortuna di incontrare la 34enne modella e attrice romena, diventata famosa in Italia per essere stata la testimonial della Tre.

Madalina, dagli spot tv al grande schermo

Successo che le ha aperto le porte del cinema. Il debutto sul grande schermo con la pellicola di Enrico Lando I soliti idioti – Il film. Nel 2013 esce il film Razzabastarda, opera prima di Alessandro Gassmann, in cui vince il primo premio pe ril ruolo di Dorina nel Roma Film Festival. Nelle sale quell’anno anche Dom Hemingway, diretto da Richard Shepard, co-protagonista insieme a Jude Law. Due film che la consacrano: riceve il Premio Afrodite, dedicato alle donne dello spettacolo e della cultura, come Rivelazione dell’anno.

E’ nel cast del film Youth – La giovinezza, diretto da Paolo Sorrentino, tra i protagonisti anche Michael Caine e Harvey Keitel.

Nel 2015 viene premiata da Vanity Fair al Taormina Film Fest con il premio Rising Star Award. Nello stesso anno ha un ruolo nel film Zoolander 2 di Ben Stiller e viene premiata al Giffoni Film Festival. Nel 2018 è co-protagonista insieme a Darren Criss nel film All You Ever Wished For di Barry Morrow.

Nel 2016 ha affiancato Carlo Conti al Festival di Sanremo.

Quest’anno, come madrina del Love Film Festival a Perugia, ha ricevuto il Grifone d’Oro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!