Bella prova degli arcieri spoletini ai regionali indoor di Terni - Tuttoggi

Bella prova degli arcieri spoletini ai regionali indoor di Terni

Redazione

Bella prova degli arcieri spoletini ai regionali indoor di Terni

Tutti i risultati dei portacolori de 'La Fenice Spoleto'
Lun, 23/02/2015 - 13:27

Condividi su:


Bella prova degli arcieri spoletini ai regionali indoor di Terni

Domenica 22 febbraio al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni si sono svolti i Campionati Regionali Indoor 2015 di tiro con l’arco. Tantissimi i partecipanti provenienti da tutte le compagnie arcieristiche della regione, dove gli arcieri della “Pol. Dil. La Fenice Di Spoleto – Sez. Tiro con L’arco” si sono messi in grande evidenza con posizioni di assoluto rilievo.

Nella categoria Arco Nudo Master Femminile, Bevilacqua Anna Maria dopo aver guadagnato la seconda posizione in gara con il punteggio di 459 punti su 600, ha avuto accesso agli scontri assoluti, dove prima si è imposta su Cristina Pernazza della A.S.D. Arcieri Augusta Perusia e poi è stata sconfitta alla finale per l’oro da Benedetti Chiara degli Arcieri Eugubini, aggiudicandosi così il secondo posto assoluto e la doppia medaglia d’argento.

Nella categoria Arco Compound Senior Maschile, Proietti Prudenzi Manuel ha guadagnato la seconda posizione in gara con il punteggio di 564 punti su 600, guadagnando così l’accesso agli scontri assoluti, dove è stato sconfitto poi ai quarti di finale da Desantis Matteo degli Arcieri Città di Terni guadagnando così la quinta posizione assoluta e la medaglia d’argento per la seconda posizione in gara.

Nella categoria Arco Olimpico Ragazzi Maschile, Neri Giorgio Maria si è aggiudicato la terza posizione in gara con il punteggio di 443 punti su 600 guadagnando così la medaglia di bronzo. Bene anche Fornezza Angelo nella categoria Arco Nudo Master Maschile, piazzatosi al quinto posto con il punteggio di 458 punti su 600 e Ottaviani Gianluca nella categoria Arco Nudo Senior Maschile, piazzatosi al decimo posto con il punteggio di 479 punti su 600.

Aggiungi un commento