Beerock 2022, a Viole d'Assisi torna la rassegna tra birra, musica e sport - Tuttoggi.info

Beerock 2022, a Viole d’Assisi torna la rassegna tra birra, musica e sport

Flavia Pagliochini

Beerock 2022, a Viole d’Assisi torna la rassegna tra birra, musica e sport

Mer, 20/07/2022 - 16:00

Condividi su:


Musica, buon cibo, sport, birra e rock. Tutto questo è Beerock, la rassegna delle birre artigianali a ritmo di rock che si svolge a Viole d’Assisi dal 21 al 24 luglio. Un’iniziativa giunta alla decima edizione che festeggia il prestigioso traguardo e il ritorno dopo due anni di stop con tanta buona birra – presenti Birrificio La Gramigna, Birrificio Artigianale Flea, Birrificio Colfiorito, San Biagio, Birra Perugia e Osiride – e musica rock, non tralasciando ovviamente il cibo.

Sul fronte musica, il 21 luglio si esibiscono Garpets 30K e Living Theory, Linkin Park Tribute Band oltre a dj Massi; il 22 luglio tocca a Pusher of Gold, Iron Curtain – Iron Maiden Tribute e dj set di dj Vallè; il 23 luglio, Diogene, Nonesystem – System of a down tribute band, Bleach – Nirvana tribute band e dj set con Fabio Dedà. Il 24 luglio gran finale con Prototipo, Drunk Side Pink Floyd tribute band.

Oltre a cibo, musica e rock, anche lo sport a due ruote e la valorizzazione del territorio: il 22 luglio alle 19.30 va in scena “Ride the Rock”, seconda notturna di mountain bike sul Monte Subasio; il 23 luglio torna invece il Motobeerock, moto raduno giunto alla settima edizione che quest’anno con visita e degustazione al Birrificio di Colfiorito. Per tutte le informazioni sulle varie iniziative si può visitare la pagina ufficiale della manifestazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!