Beach Volley, concluso il torneo Uisp 2x2 all'Agrileisuretime di Spoleto - Tuttoggi.info

Beach Volley, concluso il torneo Uisp 2×2 all’Agrileisuretime di Spoleto

Redazione

Beach Volley, concluso il torneo Uisp 2×2 all’Agrileisuretime di Spoleto

Vincitori sono stati Luca Bucaioni e Chiara Arcangeli che hanno battuto in finale Niccolò Lattanzi e Ilenia Guerreschi
Lun, 22/06/2015 - 11:10

Condividi su:


Si è concluso domenica 21 giugno il torneo di beach volley misto 2×2 valido per le finali nazionali UISP. 16 le coppie arrivate da tutta l’Umbria che hanno partecipato a questa bellissima manifestazione sportiva presso L’Agrileisuretime di Spoleto.
Perfetta la riuscita del torneo dove il divertimento e il beach volley hanno fatto da protagonisti. Tante le partite giocate in questi 2 giorni e molti beachers si sono sfidati in partite entusiasmanti.
I vincitori del torneo sono stati Luca Bucaioni e Chiara Arcangeli che hanno battuto in finale Niccolò Lattanzi e Ilenia Guerreschi, al tie break 15 – 13.
Tra le varie coppie Umbre che hanno partecipato al torneo, si sono distinte Costanzi – Muzi , che sono arrivati in semifinale e Marta-Vergoni, arrivati anche loro in semifinale. Ottime le prove di Di renzo ,Di matteo e Maiuli – Iaccarino.
Alla fine del torneo la gioielleria “Il Mosaico”, sponsor ufficiale del torneo ha consegnato dei bellissimi premi alle 2 squadre finaliste.
Questo torneo, è stato il primo dei tanti previsti dal beach volley club Spoleto, presso l’Agrileisuretime.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!