Bastia, ballerina ruba profumi per 200 euro. Arrestata - Tuttoggi

Bastia, ballerina ruba profumi per 200 euro. Arrestata

Redazione

Bastia, ballerina ruba profumi per 200 euro. Arrestata

Mer, 12/09/2012 - 15:32

Condividi su:


Pensava di farla franca mostrando modi cordiali con la commessa di una nota profumeria del centro di Bastia Umbra, invece l'addetta alle vendite ha chiamato i carabinieri quando l'ha vista infilare dei profumi nella borsa.

IL furto- La donna, ventunenne ballerina di night club che risiede a Perugia, verso le 19.00 è entrata in una profumeria del centro bastiolo e, con toni cordiali, ha cominciato a chiedere informazioni alla commessa. Prima di uscire però, pensando di non essere vista, ha aperto una speciale borsa schermata e ha sottratto tre confezioni di profumo per un valore di circa 200 euro.

L'arresto-La commessa però si è accorta di tutto ed ha contattato le forze dell’ordine per un tempestivo intervento. Sul posto sono giunti sia gli agenti della locale polizia municipale che i Carabinieri della Stazione di Bastia Umbra che hanno arrestato la straniera per furto aggravato.

Ha cercato una scusa-La ragazza ha cercato di giustificarsi dicendo di essere uscita dal negozio per prendere i soldi che aveva dimenticato in auto ma nemmeno il giudice le ha creduto condannandola a sei mesi di reclusione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!