Bastia, accende fornello e si addormenta/ Uomo muore nell'incendio della sua abitazione - Tuttoggi.info

Bastia, accende fornello e si addormenta/ Uomo muore nell'incendio della sua abitazione

Redazione

Bastia, accende fornello e si addormenta/ Uomo muore nell'incendio della sua abitazione

Mer, 26/06/2013 - 09:08

Condividi su:


Un uomo di 52 anni, le cui generalità non sono state ancora rese note, è morto nella tarda serata di ieri ( 25 giugno ndr.), probabilmente soffocato dal fumo sprigionatosi dall'incendio della sua casa. Il rogo, accaduto a Bastia Umbra, in una abitazione tra Via Roma e e Via San Francesco, sembra sia stato provocato da un fornello rimasto acceso dopo che l'uomo lo aveva utilizzato per cucinare. In casa della vittima, ritrovato adagiato sul proprio letto, tesi questa che fa propendere per il fatto che si sia addormentato dimenticando di spengere il fornello, sono stati ritrovati ingenti quantitativi di spazzatura e cianfrusaglie che l'uomo evidentemente accumulava senza liberarsene, spazzatura che ha facilitato il diffondersi rapido delle fiamme e del fumo. I Vigili del Fuoco intervenuti sul posto hanno dovuto faticare più di 3 ore per domare le fiamme, dopo il primo allarme avvenuto verso le 23.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!