Basket, via alla collaborazione tra Mens Sana Siena e Giromondo Spoleto - Tuttoggi.info

Basket, via alla collaborazione tra Mens Sana Siena e Giromondo Spoleto

Redazione

Basket, via alla collaborazione tra Mens Sana Siena e Giromondo Spoleto

Cooperazione avviata da tempo dopo l'arrivo a Siena di Alessandro Cappelletti | Cerasini: "Orgogliosi della collaborazione"
Sab, 03/02/2018 - 14:40

Condividi su:


Accordo nel segno del basket tra Siena e Spoleto. Le società toscane Mens Sana Basket 1871 e Mens Sana Basketball Academy hanno infatti avviato un rapporto di collaborazione tecnica con la società umbra Giromondo Spoleto.

Una cooperazione avviata comunque già da tempo con l’arrivo a Siena nell’estate del 2011 di Alessandro Cappelletti e, nelle ultime due stagioni, l’approdo nel vivaio biancoverde di Carlo Cappelletti (2002), Saverio Bartoli (2000) e Vittorio Bartoli (2002).

“Siamo orgogliosi di collaborare con una realtà come la Mens Sana – commenta il Presidente della società umbra Juri Cerasini – un rapporto che già da anni lega le due società e che potrà così consolidarsi in termini di sviluppo e crescita del parco giocatori e dei tecnici”.

Gli fa eco l’amministratore della Mens Sana Basket 1871 Francesco Bertoletti: “Per noi è veramente un onore poter vantare collaborazioni di questo genere con società come la Giromondo Spoleto, nell’ottica di un arricchimento reciproco delle due società dal punto di vista tecnico, come già visto nel tempo con l’arrivo in biancoverde di giocatori come Alessandro Cappelletti e di giovani come il fratello Carlo e Saverio e Vittorio Bartoli”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!