Basket, pronto a decollare il progetto Giromondo-Cestistica Spoletina - Tuttoggi.info

Basket, pronto a decollare il progetto Giromondo-Cestistica Spoletina

Redazione

Basket, pronto a decollare il progetto Giromondo-Cestistica Spoletina

Presentazione in grande stile alla Casina dell'Ippocastano / Maglie bianco-rosse in onore di Spoleto
Dom, 28/09/2014 - 14:50

Condividi su:


La presentazione del progetto Cestistica Spoletina & Giromondo Blubasket si è fatto evento extra-large. Il perchè è presto detto, una cornice d’eccezione, nella sempre suggestiva location della Casina dell’Ippocastano, tanta pallacanestro giocata dalla flotta super energetica dei bambini del Mini-Basket, supervisionati dell’istruttrice Angela Cappelletti, un bel banchetto per la merenda/apertivo e poi loro, i protagonisti della prossima stagione della pallacanestro spoletina: le ragazze della Serie C femminile assieme ai ragazzi della Promozione FIP e la truppa del CSI.

Tutto diretto sotto l’attenta regia del main sponsor della nuova stagione: Pizzoli. Presente alla serata Andrea Pizzoli, titolare dell’azienda, che ha augurato alla Cestistica & Giromondo un’annata sportiva di grande coraggio, come il nuovo progetto richiede. Presentate anche le nuove maglie ufficiali, bianche e rosse, con le quali i ragazzi di coach Salvati scenderanno in campo già da martedì 30 settembre per l’esordio in coppa Umbra alle 21 al Palavecchio.

Presentata da Gianluca DeAngelis la serata è corsa via piacevole, con la gradita presenza della leggenda della pallacanestro italiana Roberto Brunamonti e del consigliere comunale con delega allo sport Roberto Settimi, ma sopratutto dei tanti piccoli cestisti in erba, che dalle 18 in poi hanno imperversato ininterrotamente sul campo di gioco predisposto per loro dalla staff Giromondo. Boom di applausi tra le presentazioni dei giocatori per l’eterno capitano del CSI il “Bomber” Quaglietti, per Leonardo Catarinelli, Elisa Polinori ma sopratutto per il duo Davide Alimenti e Federico Baglioni, che in breve hanno conquistato tutti con la loro disponibilità e semplicità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!