Barista nega birra a 23enne ubriaco, lui fa pipì sulla vetrina - Tuttoggi

Barista nega birra a 23enne ubriaco, lui fa pipì sulla vetrina

Redazione

Barista nega birra a 23enne ubriaco, lui fa pipì sulla vetrina

La polizia ha provveduto solo a contestare al govane la violazione amministrativa di ubriachezza
Dom, 02/04/2017 - 15:42

Condividi su:


Una vendetta particolare per una bevuta negata. E’ successo ieri sera (sabato 1 aprile) in un bar di San Sisto, dove un 23enne, originario della Costa d’Avorio e residente a Perugia, in evidente stato di ebbrezza alcolica, ha preteso più volte una birra.

Di fronte al rifiuto del gestore del locale di somministrargli bevande alcoliche, proprio a causa del suo precario equilibrio, il giovane è uscito fuori e, in segno di sfregio, si è abbassato i pantaloni e ha fatto pipì davanti alla vetrina dell’esercizio commerciale. La polizia, intervenuta sul posto, ha provveduto solo a contestare al 23enne la violazione amministrativa di ubriachezza.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!