Bar Campacci di Marmore, gestione va ad Alis - Tuttoggi

Bar Campacci di Marmore, gestione va ad Alis

Redazione

Bar Campacci di Marmore, gestione va ad Alis

Mer, 24/02/2021 - 16:33

Condividi su:


Bar Campacci di Marmore, gestione va ad Alis

L'aggiudicazione, come sottolineato da Alis, permette di continuare l’esperienza già iniziata lo scorso anno con 165m Marmore Falls

La Società Cooperativa Sociale ALIS si è aggiudicata la gestione, per 9 anni, del bar dei Campacci di Marmore. L’apertura delle buste, avvenuta ieri 23 febbraio, ha visto ALIS avere la meglio sugli altri 5 partecipanti alla procedura, con un’offerta di un canone annuo di 12601 euro.

Soddisfazione Alis

“Esprimiamo soddisfazione per l’aggiudicazione, ancora provvisoria, del bar presso i Campacci – afferma il presidente di CoopSociale ALIS Stefano Notari – Siamo orgogliosi di poter continuare a dare il nostro contributo allo sviluppo turistico di questo territorio, dopo la nostra lunga e appassionante esperienza nella gestione dei servizi turistici della Cascata delle Marmore”.

Continuità con la gestione della Cascata delle Marmore

L’aggiudicazione, come sottolineato da Alis, permette di continuare l’esperienza già iniziata lo scorso anno con 165m Marmore Falls, che ha visto iniziative, esperienze guidate di successo, nonostante il difficile periodo legato all’emergenza sanitaria.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!