Bando sport e periferie, ad Otricoli 500mila euro - Tuttoggi.info

Bando sport e periferie, ad Otricoli 500mila euro

Redazione

Bando sport e periferie, ad Otricoli 500mila euro

Mer, 15/09/2021 - 09:48

Condividi su:


Il bando finanzierà gli spogliatoi del nuovo Palazzetto dello Sport che è in fase di costruzione all’interno del centro sportivo dell’Ortera

Il Comune di Otricoli è l’unico comune della provincia di Terni che ha ottenuto il finanziamento di un progetto presentato nell’ambito del “Bando Sport e Periferie”. Il bando finanzierà gli spogliatoi del nuovo Palazzetto dello Sport che è in fase di costruzione all’interno del centro sportivo dell’Ortera. Il contributo di Sport e Periferie è di 500 mila euro, il 20% dovrà essere cofinanziato invece dal Comune di Otricoli.

Risultato importante

“Sono particolarmente soddisfatto ed orgoglioso per questo importante risultato, che condivido con tutta la mia squadra e con tutta la macchina comunale – sottolinea il Sindaco di Otricoli, il Dott. Antonio Liberati- è una bella opportunità per il territorio e per tutta la comunità, una boccata di ossigeno che ci permette di costruire degli spogliatoi adeguati per il nostro futuro Palazzetto dello Sport. Purtroppo in corso d’opera i costi dei lavori sono stati aggravati da alcuni vincoli ambientali che ci hanno costretto a rivedere il progetto iniziale, ma anche grazie a questo bando l’opera verrà completata alla perfezione, con tutti i confort ed i servizi che avevamo ipotizzato in principio. A breve gli otricolani potranno fruire di una struttura moderna, polifunzionale e consona alle loro esigenze”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!