BANDO PER LA CONCESSIONE DEI LOCULI NEL CIMITERO DI SAN SABINO - Tuttoggi.info

BANDO PER LA CONCESSIONE DEI LOCULI NEL CIMITERO DI SAN SABINO

Redazione

BANDO PER LA CONCESSIONE DEI LOCULI NEL CIMITERO DI SAN SABINO

Gio, 17/04/2008 - 13:16

Condividi su:


Il COMUNE di SPOLETO avvisa che, in attuazione di quanto stabilito con deliberazione della giunta comunale n. 93 del 15 aprile 2008, e ai sensi del vigente regolamento comunale per le concessioni cimiteriali, approvato con deliberazione di consiglio comunale n. 10 del 4 febbraio 2008, vuole procedere all'assegnazione per un periodo di 35 anni di 87 loculi già realizzati e disponibili e di 63 loculi da realizzare nel Cimitero di San Sabino.

Per primo si assegneranno i loculi già edificati, mentre per quelli da edificare coloro che saranno utilmente collocati in graduatoria avranno un diritto al rilascio della concessione nel momento di ultimazione del loculo (c.d. prenotazione al loculo).

Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il 31 maggio 2008.

Possono presentare domanda di concessione o di prenotazione coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti: compimento del sessantacinquesimo anno di età al termine di scadenza del presente bando; residenti o nati o emigrati dal Comune di Spoleto.

Gli interessati devono presentare istanza, esclusivamente su apposito modulo predisposto dall'ente, all'ufficio protocollo del Comune di Spoleto, al primo piano del Palazzo Comunale in piazza del comune, n° 1 – 06049 Spoleto (PG) – a mano o a mezzo del servizio postale o di agenzia di recapito autorizzata, entro e non oltre il termine del 31 maggio 2008

Il bando e la modulistica sono visionabili ed acquisibili presso i seguenti uffici:

a) Sportello del Cittadino (Palazzo Comunità Montana) – via dei filosofi, n. 89, 06049 SPOLETO (PG) – tel. 800/234705 – fax: 0743/230238 – Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.30, dal lunedì al giovedì dalle ore 15.30 alle 17.30, il sabato mattina dalle ore 9.30 alle 12.30;

b) il bando e gli altri documenti sono, altresì, visionabili e scaricabili dal sito istituzionale del Comune: http://www.comune.spoleto.pg.it/ ;

c) informazioni ulteriori possono essere richieste direttamente all'unità procedimentale competente: direzione operativa centrale – segreteria generale (responsabile del procedimento: dott. Vincenzo RUSSO, referente interno Delfina DE SIMONE) – piazza del comune, n° 1 – SPOLETO (PG), tel. 0743/2181 – fax: 0743/218246 – posta elettronica: vincenzo.russo@comune.spoleto.pg.itdelfina.desimone@comune.spoleto.pg.it.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!