Bando educatrici, per la Cisal di Perugia va rivisto e modificato - Tuttoggi.info

Bando educatrici, per la Cisal di Perugia va rivisto e modificato

Redazione

Bando educatrici, per la Cisal di Perugia va rivisto e modificato

Il segretario Filice, “il sindaco prenda una posizione chiara, i dirigenti non possono avere potere decisionale”
Ven, 20/05/2016 - 10:55

Condividi su:


In merito al bando di concorso per l’assunzione di quattro educatrici part-time chiediamo che sia rivisto. Non è ammissibile che non vengano considerati i titoli di servizio acquisiti dalle educatrici precarie all’interno del Comune di Perugia”. A dirlo è Vincenzo Filice, segretario provinciale di Cisal Perugia, che ha sottolineato: “Non comprendiamo come mai un’amministrazione comunale non riesca a prendere una posizione chiara in merito, vanificando di fatto l’esperienza maturata dalle maestre”. “Possibile che il sindaco al governo della città – conclude il segretario Filice -, insieme al vicesindaco con deleghe al personale e all’assessore alla scuola, non riesca ad esercitare il proprio ruolo decisionale sui dirigenti? Se le cose funzionano così, allora tutto questo francamente sarebbe ancora più grave”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!