Banda terrorizza centro storico dopo il tramonto, denunciati in tre - Tuttoggi.info

Banda terrorizza centro storico dopo il tramonto, denunciati in tre

Redazione

Banda terrorizza centro storico dopo il tramonto, denunciati in tre

Il gruppetto molestava la gente nelle ore serali ed era solito non pagare cibo e bevande consumate nei locali / Aggredito e minacciato di morte un esercente
Sab, 04/04/2015 - 13:33

Condividi su:


Da diversi giorni terrorizzavano il centro storico di Città di Castello, soprattutto nelle ore serali. Una banda di tre extracomunitari, forti della loro unione, si divertiva spesso a molestare e disturbare persone e commercianti.

I malviventi, infatti, erano soliti consumare cibo e bevande in alcuni locali senza pagare. In un occasione, inoltre, dietro l’insistente richiesta di un gestore di saldare il conto, i tre si sarebbero addirittura rivoltati, lanciandogli addosso bottiglie e oggetti e minacciandolo di morte con un coltello.

Date l’escalation e la gravità dei fatti accaduti, e le tante segnalazioni, i Carabinieri della Stazione di Città di Castello si sono subito adoperati per cercare e identificare i componenti di questa banda, poi denunciati per vari reati tra i quali anche rapina aggravata in concorso.

Si tratta di tre tunisini, di 42, 30 e 22 anni, residenti a Città di Castello e tutti con precedenti alle loro spalle, sul conto dei quali è stata anche avviata la procedura di richiesta per l’espulsione dal territorio Nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!