Banda musicale della Gendarmeria vaticana in concerto a Spoleto, in distribuzione i biglietti - Tuttoggi.info

Banda musicale della Gendarmeria vaticana in concerto a Spoleto, in distribuzione i biglietti

Redazione

Banda musicale della Gendarmeria vaticana in concerto a Spoleto, in distribuzione i biglietti

In distribuzione i biglietti gratuiti per il concerto della Banda Musicale della Gendarmeria dello Stato della Città del Vaticano a Spoleto
Ven, 13/06/2025 - 11:42

Condividi su:


Sono in distribuzione già da qualche giorno i biglietti gratuiti (al massimo 4 per persona) per il concerto della Banda Musicale della Gendarmeria dello Stato della Città del Vaticano, previsto per lunedì 7 luglio alle ore 19:30 in Piazza Duomo a Spoleto nell’ambito della sessantottesima edizione del Festival dei Due Mondi.

Diretta dal maestro Stefano Iannilli, la Banda della Gendarmeria vaticana offre al pubblico un viaggio musicale che intreccia culture, emozioni e tradizioni diverse, in un abbraccio ideale tra mondi lontani eppure vicini. Attraverso un programma ricco e variegato, che spazia dalla grande opera italiana alle colonne sonore, dal tango argentino al jazz, la Banda SCV testimonia la forza della musica come linguaggio universale capace di abbattere ogni barriera.

Nel solco della missione della Santa Sede come costruttore di ponti tra i popoli, la Banda propone melodie che parlano di pace, dialogo e bellezza condivisa. Ogni brano diventa un momento d’incontro, un gesto di fratellanza, un richiamo alla speranza e all’unità delle culture.

I biglietti e gli abbonamenti per tutti gli spettacoli del Festival dei Due Mondi sono in vendita su www.festivaldispoleto.com, tramite il Call Center al numero +39 0743 776444 e presso:
•          Festival Box Office & Merchandising, via Saffi, 12 | Spoleto – aperto tutti i giorni con orario 10-13 e 15-18
•          Box Office Vivaticket, viale Trento e Trieste 78 | Spoleto
•          Punti vendita nazionali Vivaticket, elencati sul sito www.festivaldispoleto.com

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!