Sono in distribuzione già da qualche giorno i biglietti gratuiti (al massimo 4 per persona) per il concerto della Banda Musicale della Gendarmeria dello Stato della Città del Vaticano, previsto per lunedì 7 luglio alle ore 19:30 in Piazza Duomo a Spoleto nell’ambito della sessantottesima edizione del Festival dei Due Mondi.
Diretta dal maestro Stefano Iannilli, la Banda della Gendarmeria vaticana offre al pubblico un viaggio musicale che intreccia culture, emozioni e tradizioni diverse, in un abbraccio ideale tra mondi lontani eppure vicini. Attraverso un programma ricco e variegato, che spazia dalla grande opera italiana alle colonne sonore, dal tango argentino al jazz, la Banda SCV testimonia la forza della musica come linguaggio universale capace di abbattere ogni barriera.
Nel solco della missione della Santa Sede come costruttore di ponti tra i popoli, la Banda propone melodie che parlano di pace, dialogo e bellezza condivisa. Ogni brano diventa un momento d’incontro, un gesto di fratellanza, un richiamo alla speranza e all’unità delle culture.
I biglietti e gli abbonamenti per tutti gli spettacoli del Festival dei Due Mondi sono in vendita su www.festivaldispoleto.com, tramite il Call Center al numero +39 0743 776444 e presso:
• Festival Box Office & Merchandising, via Saffi, 12 | Spoleto – aperto tutti i giorni con orario 10-13 e 15-18
• Box Office Vivaticket, viale Trento e Trieste 78 | Spoleto
• Punti vendita nazionali Vivaticket, elencati sul sito www.festivaldispoleto.com