Banda degli "acrobati": arrestato l'ultimo componente. Ha 75 anni - Tuttoggi.info

Banda degli “acrobati”: arrestato l'ultimo componente. Ha 75 anni

Redazione

Banda degli “acrobati”: arrestato l'ultimo componente. Ha 75 anni

Sab, 02/06/2012 - 13:18

Condividi su:


Gli agenti della Divisione Anticrimine sono riusciti ad arrestare, su ordine della Procura della Repubblica di Livorno, M.M., un noto pregiudicato originario di Portoferraio, in provincia di Livorno, di 75 anni. L'uomo doveva scontare 7 anni e 8 mesi di reclusione, oltre a dover pagare una multa di 20.000 euro, per reati commessi tra il 2002 ed il 2008. Conosciuto a Perugia come “topo d'appartamento”, faceva parte della banda degli “acrobati”, composta da due noti pluripregiudicati di etnia slava/macedone, ex militari, da M. M. e dal figlio. Il gruppo di delinquenti aveva messo a segno diversi colpi in alcune ville isolate nelle zone dei Loggi di Ponte San Giovanni, di San Marco, di Montevile e delle colline della Trinità.

Ora M. M. è rinchiuso nella Casa Circondariale, dove ha ritrovato, già detenuti per i fatti di Perugia relativi agli anni tra il 2002 ed il 2008, sia il figlio che gli altri due componenti della banda degli acrobati, che in quegli anni ha fatto razzia a Perugia di oggetti preziosi, di autoveicoli di grossa cilindrata .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!