Bambi ucciso da un'auto in via Campo di Marte

Bambi ucciso da un’auto in via Campo di Marte IL VIDEO | Aggiornamenti

Redazione

Bambi ucciso da un’auto in via Campo di Marte IL VIDEO | Aggiornamenti

E' morto il daino avvistato in via Birago
Ven, 24/04/2020 - 12:03

Condividi su:


Un capriolo è rimasto ucciso dopo essere stato ferito gravemente da un’auto in via Campo di Marta, mentre correva sulla strada. Non si tratterebbe però, come inizialmente sembrava, dell’animale che era stato avvistato, fotografato e filmato dai residenti in via Birago qualche giorno fa.

Le immagini del capriolo che si aggirava per via Birago avevano incuriosito tanti perugini. Un segno di come gli animali selvatici trovino nuovi spazi delle città svuotate della presenza dell’uomo a causa dell’emergenza Coronavirus.

Così come quelle di un altro animale – secondo quanto si è poi appreso, che è stato visto correre lungo la strada nel sottopasso ferroviario che conduce in via Campo di Marte. Diversi i video dell’animale che correva lungo le strade di Perugia, come quello postato da Apo Ayap sul gruppo Cacciatori Umbri.

Il povero animale (foto postata su Facebook da Mirco Spalloni) è stato trovato ferito gravemente a seguito dell’incidente in via Campo di Marte. Investito da un’auto che transitava sulla via. I carabinieri forestali sono intervenuti per soccorrerlo, ma non c’è stato nulla da fare per salvarlo.

E intanto sui social si dibatte per la fine di “Bambi“, come era stato soprannominato l’animale.

(Notizia aggiornata alle ore 14:25)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!