Ballottaggio Spoleto, sala stampa a palazzo comunale - Tuttoggi.info

Ballottaggio Spoleto, sala stampa a palazzo comunale

Redazione

Ballottaggio Spoleto, sala stampa a palazzo comunale

Domenica 24 giugno dalle ore 23 sarà aperta la Sala Stampa a Palazzo comunale | Gli aggiornamenti disponibili anche sul portale istituzionale e su Facebook e Twitter con l’hashtag #amministrative2018spoleto
Ven, 22/06/2018 - 16:05

Condividi su:


Saranno attivi domenica 24 giugno dalle ore 23 i servizi di comunicazione dei risultati elettorali. n occasione del ballottaggio tra i candidati alla carica di sindaco Umberto De Augustinis e Camilla Laureti, il Comune di Spoleto organizzerà, nella Sala dello Spagna di Palazzo comunale, la Sala Stampa per permettere a tutti di seguire in tempo reale lo scrutinio del voto.

A partire dalle ore 23 la Sala Stampa sarà aperta al pubblico, mentre dall’homepage del portale istituzionale dell’Ente (www.comunespoleto.gov.it) sarà possibile collegarsi alla sezione dedicata alla visualizzazione dei risultati elettorali e seguire, fine al termine delle operazioni, gli aggiornamenti che arriveranno dai 42 seggi in cui si voterà a Spoleto.

Sarà inoltre possibile seguire gli aggiornamenti dei risultati elettorali anche su Facebook e Twitter attraverso l’hashtag #amministrative2018spoleto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!