Ballottaggio Spoleto, Lega Umbria "La città solo una pedina nello scacchiere geopolitico del Pd" - Tuttoggi.info

Ballottaggio Spoleto, Lega Umbria “La città solo una pedina nello scacchiere geopolitico del Pd”

Redazione

Ballottaggio Spoleto, Lega Umbria “La città solo una pedina nello scacchiere geopolitico del Pd”

Virginio Caparvi (segretario Lega Umbria) e Sandro Cretoni (segretario Lega Spoleto) critici con il recente apparentamento Laureti-Bececco
Lun, 18/06/2018 - 16:41

Condividi su:


“La volontà di spartizione di potere del PD si manifesta clamorosamente in una Spoleto dimenticata dalle scelte regionali che, invece, viene trattata come una pedina nello scacchiere geopolitico e considerata l’ultimo baluardo contro la disfatta del PD a questa tornata amministrativa. Questo si evince dall’apparentamento quanto meno anomalo deciso da due realtà politiche, completamenti differenti e in lotta fino a pochi giorni prima, al solo scopo di assicurarsi poltrone, incarichi o un posto in prima fila”.

L’intervento è del deputato e segretario Lega Umbria, Virginio Caparvi: “La Lega – prosegue – coerentemente agli impegni presi, sceglie un candidato preparato e una squadra collaudata che non antepongono la volontà di potere agli interessi cittadini, ma che vogliono mettere al primo posto le esigenze di Spoleto. Siamo fiduciosi del fatto che gli spoletini non si faranno sedurre da questa lottizzazione di potere della presidente della Regione, Catiuscia Marini, ma voteranno De Augustinis perché rappresenta e incarna il vero cambiamento”.

Al deputato Caparvi fa eco il segretario Lega di Spoleto, Sandro Cretoni: “Abbiamo già largamente verificato quello che la presidente Marini (e il suo PD) ha fatto, o meglio, non ha fatto per Spoleto (vertenze aziendali, Tre Valli, ferrovia, Frecciabianca, ospedale, pratiche terremoto). Sono sicuro che i miei concittadini non vogliano continuare ad essere succubi di una politica che ha ridotto la città nella situazione in cui versa. Solo votando De Augustinis, per le sue doti e capacità e per l’appoggio continuo che avrà dai nostri Ministri e Parlamentari, potremo far ripartire Spoleto. Solo cosi potremo ridare alla nostra città il ruolo che le spetta”.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!