BAGNO DI FOLLA PER L'INAUGURAZIONE DEL POGGIOLO, UN NUOVO AGRITURISMO TRA SPOLETO E CASTEL RITALDI - Tuttoggi

BAGNO DI FOLLA PER L'INAUGURAZIONE DEL POGGIOLO, UN NUOVO AGRITURISMO TRA SPOLETO E CASTEL RITALDI

Redazione

BAGNO DI FOLLA PER L'INAUGURAZIONE DEL POGGIOLO, UN NUOVO AGRITURISMO TRA SPOLETO E CASTEL RITALDI

Lun, 21/04/2008 - 09:34

Condividi su:


E' avvenuta ieri, in un autentico bagno di folla, l'inaugurazione dell'Agriturismo IL POGGIOLO, in località Terraia, sulle pendici dei colli che sovrastano la strada che da Spoleto porta a La Bruna di Castel Ritaldi, nei pressi della Cantina Vinicola Spoleto Ducale.

Tantissimi amici del proprietario Marzio e dei suoi collaboratori si sono succeduti per tutto il pomeriggio di domenica per augurare in bocca al lupo alla nuova attività e per assaporare le delizie proposte dalla casa.

Infatti la cucina sarà il pezzo forte dell'offerta del nuovo agriturismo, sia per la maestria nella preparazione dei piatti, che saranno quelli della cucina tipica umbra, sia e soprattutto per la scelta degli alimenti, la maggior parte dei quali proverranno dai campi e dagli allevamenti dell'agriturismo stesso.

Tra le produzioni in proprio spiccano quella dell'olio d'oliva extravergine, macinato a freddo, e quella della carne bovina, con i capi di bestiame allevati in maniera naturale nella stalla e nei campi tutt'intorno al Poggiolo.

La nostra troupe televisiva era presente all'evento e proporrà un servizio completo nella puntata di sabato 26 aprile, alle 14,00 su Umbria TV


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!