Continuità e riconferme alla guida di altri tre rioni: Badia, Contrastanga e Pugilli hanno rinnovato la fiducia ai priori già in carica, rinnovando in parte i rispettivi direttivi.
Il consiglio del rione Badia, durante la prima riunione del rinnovato organismo, ha confermato alla guida della contrada lo storico priore Raoul Baldaccini.
Durante la riunione, inoltre, è stata individuata la squadra che affiancherà Baldaccini durante questo nuovo mandato: il vicepriore sarà Alessandro Metelli, segretario Fabrizio Tiburzi, economo Giulio Cavaceppi.
Nominati anche i responsabili delle commissioni rionali: commissione tecnica affidata a Simone Valeri, commissione artistica a Francesca Baldaccini, commissione taverna a Massimo Reali, commissione addobbo a Luca Rappa, maestro di palazzo Fabio Cappuccio e responsabile della comunicazione e gestione dei media, Andrea Luccioli.
Il consiglio del rione Badia, inoltre, ha iniziato la programmazione delle attività per il prossimo anno e individuato le priorità di mandato. L’obiettivo di tutti i consiglieri è quello di avviare un nuovo corso che permetta al Badia di recuperare quello spirito quintanaro che da sempre contraddistingue il rione di piazza Garibaldi. Già diverse le iniziative in cantiere e che saranno svelate nelle prossime settimane.
Si è insediato nella serata di ieri, martedì 9 dicembre, il nuovo consiglio del rione Contrastanga.
La massima assemblea del rione di via Piermarini ha confermato come priore anche per i prossimi quattro anni Francesco Felicioni.
Il nuovo vicepriore sarà Carlo Mattioli. Oltre al priore, le altre conferme sono arrivate per l’economo ed il segretario che per i prossimi quattro anni saranno rispettivamente Piergiorgio Ferri e Michelangelo Epicoco.
Definite anche le varie commissioni: i consiglieri responsabili della commissione taverna saranno Alessandro Martini, Andrea Spuntarelli, Paolo Caldarelli e Francesca Faccendini. Responsabile della commissione soci e addobbi Stefano Coltorti. La commissione tecnica è stata affidata a Francesco Felicioni e Marco Mattioli, quella storico-artistica a Maurizio Vinti, Alda Marchi e Rossano Pinchi.Infine, la commissione sponsor, comunicazione e relazioni esterne coinvolgerà Lara Micanti, Carlo Mattioli e Fabio Luccioli.
Sulla scia della continuità anche i rione Pugilli: in via Mentana è stato riconfermato il priore uscente Stefano Mattioli, che sarà affiancato dal neo vicepriore Riccardo Federici. Rinnovato anche il resto del direttivo puellaro: l’ex priore Roberto Molari ricoprirà il ruolo di economo ed Andrea Casini quello di segretario.