Bacigalupo riparte con scuola calcio e settore giovanile

Bacigalupo pronta alla ripartenza con scuola calcio e settore giovanile

Redazione

Bacigalupo pronta alla ripartenza con scuola calcio e settore giovanile

La Società Sportiva Dilettantistica Bacigalupo è pronta alla ripartenza e lo annuncia con soddisfazione e malcelata emozione, nel ricordo di Gianfranco Scardabozzi
Dom, 12/07/2020 - 09:20

Condividi su:


La Società Sportiva Dilettantistica Bacigalupo è pronta alla ripartenza e lo annuncia  con soddisfazione e malcelata emozione.

Dopo il lungo stop forzato dall’emergenza sanitaria e nella consapevolezza che cosi’ avrebbe voluto il Presidentissimo Gianfranco Scardabozzi, si prepara ad un nuovo calcio d’inizio nella  stagione calcistica 2020/2021. 

Scuola calcio e settore giovanile per la Bacigalupo

Una stagione senza dubbio importante, nella quale, pur mantenendo la proficua collaborazione con la BM8 Spoleto, avvierà una propria scuola calcio e la gestione di un settore giovanile. È, infatti, proposito della società – rinnovata nella compagine e nella  partnership con nuovi amici / collaboratori che si affiancano alla Pro loco di Morgnano ed al contiguo circolo ricreativo – perseguire l’obiettivo di riportare presso la “bombonera” di Morgnano l’entusiasmo che per decenni ha caratterizzato l’adolescenza calcistica di tanti nostri concittadini.

Attività tra Morgnano e San Venanzo

Con la presidenza di Luca Scardabozzi, figlio del compianto Patron Gianfranco, questa rinnovata sfida per la Bacigalupo impegnerà lo storico impianto sportivo comunale “Don Andrea Petruccioli” di Morgnano ed terreni di gioco in sintetico di San Venanzo.

bacigalupo logo

“Cercheremo – spiega Luca Scardabozzi – di portare avanti quanto sognava mio padre, tenendo in considerazione le esigenze familiari che verranno rappresentate, consci delle difficoltà dell’attuale momento storico e degli sforzi anche economici che i genitori debbono sostenere per  consentire ai propri figli di praticare uno sport. Il nostro desiderio è quello di vedere sul campo in erba di Morgnano dei bambini e dei ragazzi che giocano in assoluta spensieratezza, senza alcuna pressione o limitazione,  per puro divertimento“.  Un progressivo ritorno alla normalità, quindi, ed una doppia sfida per la S.S.D. Bacigalupo.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!