Baby squillo Spoleto Terni, chiesto processo per 8 "sfruttavano prostituzione minori" - Tuttoggi.info

Baby squillo Spoleto Terni, chiesto processo per 8 “sfruttavano prostituzione minori”

Redazione

Baby squillo Spoleto Terni, chiesto processo per 8 “sfruttavano prostituzione minori”

L'inchiesta aveva portato all'arresto nel 2014 inizialmente di 4 persone, tra cui la madre di una delle ragazze, e alla denuncia di altre 3
Mar, 10/05/2016 - 18:02

Condividi su:


Senti ma tu dimme la verità, te la sei s….. mai? No perché te volevo di questo no, che la madre poco tempo fa te l’avevo raccontato, che gli ho prestato cento euro, e non me le ha date più. Perché la figlia ia detto bè scontamo con il lavoro per lavare i panni e fare le pulizie di casa….io invece quando essa ce la faccio venii, le pulizie non gliele ho fatte fa mai, me la t..…

E’ uno dei passaggi delle intercettazioni relative all’inchiesta sulle baby squillo che due anni fa portò a scoprire un giro di prostituzione tra Terni e Spoleto che coinvolgeva tre ragazzine di 14, 15 e i 17 anni e che aveva portato all’arresto di 5 persone, dietro le sbarre finirono la madre rumena di una delle minorenni sfruttate, due uomini di Spoleto di 68 e 53 anni e un 29enne albanese residente ad Acquasparta e tre ternani di 80, 72 e 68 anni vennero accusati di essere clienti e quindi denunciati.

Ed ora, dopo due anni dagli arresti e dalle denunce, è arrivato il momento di dare battaglia in aula per i difensori delle persone coinvolte nell’inchiesta.

Le ragazze, residenti a Terni, secondo quanto era emerso dall’inchiesta, coordinata dalla Dda di Perugia per mano del sostituto procuratore Giuseppe Petrazzini, avrebbero ricevuto denaro, telefonini, ricariche telefoniche, gratta e vinci, preziosi e pacchetti di sigarette in cambio di prestazioni sessuali. Ad essere coinvolti anche due spoletini, che avrebbero cercato clienti a Spoleto per le giovanissime.

Petrazzini ha infatti chiesto il rinvio  a giudizio per quelle 8 persone accusate di induzione alla prostituzione minorile. Ai due spoletini viene contestata anche la violenza sessuale. L’udienza preliminare davanti al gip di Perugia si terrà il 7 giugno.

Inchiesta baby squillo, carabinieri cercano lo spoletino “R” / Le intercettazioni

Gli articoli correlati:

Scandalo Baby squillo tra Terni-Spoleto / Una mamma in manette

Tremano Terni e Spoleto / Si estende indagine baby squillo

Baby squillo, interrogati in carcere i due spoletini

Baby squillo, arrestata l’”Ape regina” / Clienti a Terni, Roma, Perugia e Rieti

Inchiesta baby squillo, non si trova l’agenda dell’ape regina / Avv Proietti “quadro accusatorio ridimensionato”

Baby squillo a Terni e Spoleto, scoperti nuovi clienti / Continuano le indagini dei Carabinieri

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!