Baby squillo a Terni e Spoleto, scoperti nuovi clienti / Continuano le indagini dei Carabinieri - Tuttoggi.info

Baby squillo a Terni e Spoleto, scoperti nuovi clienti / Continuano le indagini dei Carabinieri

Luca Biribanti

Baby squillo a Terni e Spoleto, scoperti nuovi clienti / Continuano le indagini dei Carabinieri

Incidente probatorio fa acquisire nuove prove
Mar, 22/07/2014 - 12:44

Condividi su:


Nei giorni 17 e 18 luglio, presso il Tribunale di Perugia, si è svolto l’incidente probatorio del processo relativo al caso baby squillo. Alla presenza del Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Perugia, Dr. Andrea Claudiani, del Sostituto Procuratore presso la Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Perugia, dr. Giuseppe Petrazzini, degli indagati e dei rispettivi difensori, sono stati ascoltati i testimoni che hanno confermato gli elementi che i militari hanno acquisito durante le indagini, assumendo così il valore di prova.
Nell’occasione dunque, essendo cessata la necessità di impedire agli indagati di inquinare le prove, sono stati revocati gli arresti domiciliari, mentre è rimasto valido il divieto di comunicare ed avvicinarsi alle persone coinvolte nel caso.
Nel frattempo i Carabinieri hanno continuato le indagini, scoprendo nuovi clienti delle baby squillo, sui quali sono in corso accertamenti sul ruolo e le responsabilità che avrebbero avuto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!