Avis Spoleto, domenica 23 ottobre avrà luogo la tradizionale "Gita di inizio autunno" - Tuttoggi

Avis Spoleto, domenica 23 ottobre avrà luogo la tradizionale “Gita di inizio autunno”

Redazione

Avis Spoleto, domenica 23 ottobre avrà luogo la tradizionale “Gita di inizio autunno”

Lun, 10/10/2011 - 16:53

Condividi su:


Gran fermento all’Avis di Spoleto, per mettere a punto la tradizionale Gita di inizio autunno, che avverrà domenica 23 ottobre p.v. La “carovana” dei donatori di sangue e dei sostenitori dell’Associazione, unitamente ai propri famigliari, si porterà inizialmente in quel di Ascoli Piceno, per una visita guidata alla caratteristica città marchigiana, ricca di monumenti e di storia.
Terminato l’itinerario turistico, tutti in pullman per raggiungere la vicina San Benedetto del Tronto e prepararsi alla classica “abbuffata di pesce”. Chi resisterà alle circa 27 portate di pesce, avrà il tempo per fare una rilassante passeggiata lungomare, prima di iniziare il viaggio di ritorno verso la nostra città. La gita, ovviamente, è riservata ai donatori di sangue ed ai sostenitori dell’Avis. Chi volesse prenotarsi, ha tempo fino al 20 ottobre, rivolgendosi direttamente presso la sede avisina in via F.lli Cervi n° 21. La disponibilità sarà garantita fino ad esaurimento posti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!