Avis Deruta, rinnovo del consiglio - Tuttoggi.info

Avis Deruta, rinnovo del consiglio

Redazione

Avis Deruta, rinnovo del consiglio

Il presidente Barcaccia: "Grazie all'inserimento di quattro nuove figure nel consiglio direttivo, tra cui due donne, abbiamo l'intenzione di rilanciare la nostra associazione"
Lun, 07/08/2017 - 12:11

Condividi su:


E’ iniziato un nuovo corso per l’associazione Avis di Deruta, che ha rinnovato il proprio consiglio direttivo ed ha gettato le basi per un ulteriore sviluppo in tutto il territorio derutese e non solo. L’obiettivo principale del nuovo consiglio sarà quello di operare per coinvolgere nell’attività un numero sempre maggiore di giovani, per accostarli alla donazione di sangue, collaborando anche con le altre associazioni del territorio.

“Stiamo mettendo in atto alcuni progetti indirizzati alle scuole del nostro territorio – sottolinea il presidente Eolo Barcaccia – e grazie all’inserimento di quattro nuove figure nel consiglio direttivo, tra cui due donne, abbiamo l’intenzione di rilanciare la nostra associazione e crescere sia nel numero degli associati, dei donatori e degli eventi”.

Tra l’altro, proprio nei giorni scorsi è stata proposta una festa in piazza, nel centro storico, che ha coinvolto un gran numero di cittadini, che hanno potuto così dimostrare il loro attaccamento all’Avis e alle sue tradizioni. Le serate di cinema all’aperto sono invece un modo per offrire un’occasione in più per vivere la città. Nell’ambito dell’attività dell’Avis Deruta sarà inoltre sviluppata ancor di più l’attività del gruppo podistico, che in pochi anni di attività si è consolidato come tra i più efficienti e numerosi dell’Umbria.

Questo l’organigramma del direttivo: Presidente Eolo Barcaccia,Vice presidente Luca Niccacci, Segretario Mirco Rapporti, Tesoriere Katiuscia Vichi, Consiglieri Giuseppe Platoni, Michele Garabello, Gianluca Granocchia, Gianluca Lamincia e Lorena Bottiglio, Revisore dei conti Luca Possanzini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!