Aveva rifiutato l'alcoltest 9 anni fa, arrestato e portato a Capanne

Aveva rifiutato l’alcoltest 9 anni fa, arrestato e portato a Capanne

Redazione

Aveva rifiutato l’alcoltest 9 anni fa, arrestato e portato a Capanne

Sab, 06/03/2021 - 14:59

Condividi su:


L'uomo è stato fermato dai carabinieri durante un controllo a Ponte d'Oddi | Dovrà restare in cella 9 mesi per il reato compiuto nel 2012

Si era rifiutato di sottoporsi all’alcoltest 9 anni fa. Fermato ieri sera dai carabinieri a Ponte d’Oddi, è stato portato al carcere di Capanne, dove dovrà scontare 9 mesi di arresto.

I carabinieri lo hanno fermato ad un posto di blocco. Il cittadino rumeno, classe 1976, già noto alle forze di polizia, destinatario di ordine di carcerazione emesso, in data 2 marzo 2021, dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Perugia. Il provvedimento restrittivo è scaturito da una sentenza di condanna del settembre 2017, per il reato di “rifiuto di sottoporsi agli accertamenti alcolimetrici”, commesso dal 44enne a Perugia il 2 ottobre 2012, nei confronti di una pattuglia della locale Polizia Municipale che lo aveva sottoposto a controllo.

Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato portato al carcere di Capanne, dove appunto dovrà scontare una condanna di 9 mesi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!