AVEVA NASCOSTO LA DROGA NELLE COPPE DEL REGGISENO, ARRESTATA VENTENNE - Tuttoggi.info

AVEVA NASCOSTO LA DROGA NELLE COPPE DEL REGGISENO, ARRESTATA VENTENNE

Redazione

AVEVA NASCOSTO LA DROGA NELLE COPPE DEL REGGISENO, ARRESTATA VENTENNE

Dom, 18/05/2008 - 22:11

Condividi su:


Si è fatta tradire dall'agitazione e forse anche dall'inesperienza la giovane arrestata dai carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. Fermata ad un posto di blocco con l'auto, infatti, la ventenne ha insospettito i militari dell'Arma per il suo atteggiamento strano. Continuava infatti a toccarsi il petto sopra la maglietta, come per nascondere qualcosa. I militari della stazione di Colfiorito (zona nei cui pressi è stata fermata la ragazza), insieme a quelli della compagnia di Foligno, al comando del capitano Mattei, hanno deciso quindi di portarla in caserma per accertamenti.

Ed infatti dopo un breve controllo all'interno delle coppe del reggiseno della ragazza (che proveniva da Perugia e che stava tornando verso le Marche) sono saltati fuori 13 involucri contenenti cocaina ed eroina. Per la ragazza, residente a Macerata, sono quindi scattate subito le manette. Nessun provvedimento invece per il ventisettenne marchigiano che era con lei in auto e che l'aveva accompagnata a Perugia, risultato estraneo ai fatti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!