Avanti tutta days, via all'evento per ricordare Leonardo Cenci - Tuttoggi

Avanti tutta days, via all’evento per ricordare Leonardo Cenci

Redazione

Avanti tutta days, via all’evento per ricordare Leonardo Cenci

Ven, 10/09/2021 - 16:56

Condividi su:


Inaugurati gli Avanti tutta days: “Il grande legame con Leonardo Cenci non si spezza e si rafforza". Domani ci sono i genitori di Nadia Toffa

Il grande legame con Leonardo Cenci non si spezza e si rafforza. Un grande legame con Leonardo Cenci che la nostra famiglia condivide con tutta l’Umbria e tutti gli sportivi”. Così Federico Cenci, di Avanti tutta Onlus, al taglio del nastro della nona edizione degli Avanti tutta Days.

Un appuntamento al quale ha partecipato il presidente del consiglio regionale Marco Squarta, la vicepresidente Simona Meloni, la consigliera provinciale Erika Borghesi, la consigliera comunale di Perugia, Fotinì Giustozzi, i parlamentari Walter Verini ed Emanuele Prisco, il direttore dell’azienda ospedaliera di Perugia, Marcello Giannico e il delegato del Rettore, Daniele Porena.

Oltre cento stand, tra associazioni sportive, realtà del terzo settore e legate alla salute. Dalla parete per l’arrampicata al volley, dalla playstation al subbuteo. Ma anche le scuole, i cooking show e il sociale, con realtà impegnate come Relegart, oppure le iniziative editoriali legate ad Avanti tutta, come i nuovi libri legati all’associazione sui post di Leonardo e le favole di Ilaria Antonielli.

Domani è il giorno del convegno nazionale sulla Rete oncologica, a partire dalle 10 e per tutto il pomeriggio e della presenza dei genitori di Nadia Toffa, alle 18.45, per “La gioia di vivere nella lotta alla malattia”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!