Con Determinazione dirigenziale n. 426 del 29/05/2017 e atto di liquidazione n. 503 del 29/05/2017 sono stati concessi i benefici di Autonoma sistemazione per complessivi euro 238.646,37 ai nuclei familiari posti in posizione di priorità (nel rispetto della Direttiva della Giunta Comunale n. 52 del 4/05/2017) trattandosi per gli stessi della prima erogazione del contributo a copertura del periodo fino al 30 aprile 2017.
Entro mercoledì 31 maggio 2017 l’Ufficio Ragioneria del Comune di Spoleto provvederà all’emissione dei relativi mandati di pagamento il cui accredito nel conto corrente dedicato avverrà con i tempi necessari ai pagamenti da parte della Tesoreria.
Si precisa che negli elenchi allegati alla determina dirigenziale uno stesso nominativo può ricorrere più volte nel caso si sia reso necessario, come previsto dal sistema informatico regionale AUSIS, duplicare la domanda a causa del modificarsi della composizione del nucleo familiare nel periodo di riferimento.
Con gli atti sopra richiamati sono stati ad oggi complessivamente liquidati contributi di autonoma sistemazione per oltre 800.000 euro a favore dei cittadini del Comune di Spoleto.
Si comunica inoltre che nella sezione del sito comunale www.comunespoleto.gov.it, sotto la sezione Utilità – Sisma – Assistenza alla popolazione, possono essere reperite le informazioni necessarie alla cittadinanza in merito alle problematiche collegate al sisma.