Autocisterna olio ribaltata, Anas riapre una corsia della SS318 - Tuttoggi

Autocisterna olio ribaltata, Anas riapre una corsia della SS318

Redazione

Autocisterna olio ribaltata, Anas riapre una corsia della SS318

Completato il rifacimento dell’asfalto compromesso dall’olio alimentare disperso su una delle due carreggiate
Mer, 21/11/2018 - 19:23

Condividi su:


Anas (Gruppo FS Italiane) ha riaperto in entrambe le direzioni la strada statale 318 “di Valfabbrica”, tra l’innesto E45 e lo svincolo di Petrignano d’Assisi, dopo l’incidente di ieri in cui un’autocisterna che trasportava olio alimentare si era ribaltata perdendo parte del carico che aveva compromesso il piano viabile. (CLICCA QUI)

Anas ha infatti completato i lavori di rifacimento dell’asfalto nel tratto interessato su una delle due carreggiate, rendendo possibile la riapertura al transito a doppio senso. Gli interventi proseguono sulla seconda carreggiata.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!