Sara Minciaroni
Momenti di terrore ieri sera intorno alle 19 lungo il raccordo Perugia – Bettolle, quando un'auto è andata in fiamme e le lingue di fuoco si sono levate per oltre due metri di altezza. È stata una vera fortuna che i veicoli che procedevano lungo le corsie del raccordo in direzione nord, siano riusciti ad evitare la macchina e a non rimanere coinvolti in un impatto che si sarebbe potuto rivelare drammatico.
L'auto in fiamme – Da una prima ricostruzione degli agenti della polizia stradale, subito intervenuti in seguito alle chiamate di emergenza, sembrerebbe che Il veicolo andato a fuoco, a bordo del quale non c'era nessuno, fosse stato parcheggiato nella piazzola di sosta dopo l'uscita della galleria di Piscille. L' auto si sarebbe sfrenata e indietreggiando sarebbe finita contro il muro di cemento che divide la quattro corsie.
Le indagini – Ancora in corso gli accertamenti da parte degli agenti, infatti in un primo momento non è stato possibile identificare il proprietario del veicolo che tra l'altro è risultato non essere in regola con l'assicurazione. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco del comando di Perugia che in un intervento rapido hanno spento le fiamme e riabilitato il raccordo al traffico, che per permettere lo svolgimento delle operazioni era rimasto chiuso per più di mezz'ora.