Auto "sfregiate" nella notte in via Filitteria | FOTO - Tuttoggi.info

Auto “sfregiate” nella notte in via Filitteria | FOTO

Simone Pompili

Auto “sfregiate” nella notte in via Filitteria | FOTO

Ven, 29/01/2021 - 17:07

Condividi su:


Sono in corso le verifiche da parte delle autorità competenti per individuare i responsabili dell'accaduto in seguito alla denuncia di alcuni residenti

Sono almeno una decina le autovetture “sfregiate” nell’arco dell’ultima settimana, nel cuore del centro storico di Spoleto.

Carrozzerie scorticate e fiancate graffiate con qualche attrezzo, segno dei raid vandalici compiuti durante l notte, in modo ripetuto e messi a segno nella stessa area, via Filitteria, con ogni probabilità opera della stessa mano. 

Molte delle vetture danneggiate riportavano infatti evidenti segni ondulatori sugli sportelli laterali, tutti simili tra loro.

Danni che hanno reso il risveglio dei residenti della zona non propriamente dei migliori.

Al momento sono in corso le rituali verifiche da parte delle autorità competenti per individuare i responsabili dell’accaduto in seguito alla denuncia di alcuni residenti.

Purtroppo la zona era stata scenario anche di altri incresciosi atti vandalici, non meno di tre mesi fa, quando a farne le spese fu l’opera d’arte moderna esposta fuori dal Palazzo Collicola che si trova non molto distante da via Filitteria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!