Auto sbanda, si ribalta e travolge un pedone, due feriti - Tuttoggi

Auto sbanda, si ribalta e travolge un pedone, due feriti

Davide Baccarini

Auto sbanda, si ribalta e travolge un pedone, due feriti

Dom, 01/05/2022 - 09:41

Condividi su:


L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 38 di Petrelle (zona sud di Città di Castello), il conducente è stato estratto dall'auto dai vigili del fuoco | Lui e lo sfortunato pedone sono in ospedale

Paura ieri sera (30 aprile), intorno alle ore 22, lungo la strada provinciale 38 di Petrelle (zona sud di Città di Castello).

Una Fiat 600, dopo aver perso il controllo per cause in corso di accertamento, si è infatti ribaltata al centro della carreggiata, travolgendo uno sfortunato pedone che si trovava proprio in quel punto.

Il conducente del veicolo è stato estratto dai vigili del fuoco tifernati con l’aiuto di un divaricatore. Entrambi i feriti – non sarebbero in pericolo di vita – sono stati trasportati in ospedale dal 118. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi di rito, per chiarire la dinamica dell’incidente..

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!