Auto sbanda in curva e travolge 7 vetture di una concessionaria - Tuttoggi.info

Auto sbanda in curva e travolge 7 vetture di una concessionaria

Davide Baccarini

Auto sbanda in curva e travolge 7 vetture di una concessionaria

L'incidente è avvenuto nella tarda serata di martedì 10 settembre in via Roma a Città di Castello, conducente in ospedale per accertamenti | Ingenti i danni alle auto esposte e alle recinzioni
Mer, 11/09/2024 - 10:17

Condividi su:


Paura ieri sera (10 settembre), a Città di Castello, dove un brutto incidente – e il forte rumore dell’impatto – ha letteralmente scosso la tranquillità del quartiere Casella.

Intorno alle 23 un’auto – si tratta di una Jeep Renegade – ha improvvisamente perso il controllo in Via Roma all’altezza della curva della Pieffeauto, travolgendo il muro di protezione della concessionaria e ben 7 vetture in esposizione.

L’incidente ha causato ingenti danni sia alle auto coinvolte – per lo più tutte distrutte nella parte anteriore – che alle recinzioni dell’attività e della casa vicina, con pezzi di muro sparsi per tutta la strada.

Sul posto sono intervenute Polizia di Stato e Stradale, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato le indagini per determinare l’esatta dinamica dell’episodio. Il conducente – un 35enne italiano (non umbro) – è stato trasportato in ospedale per accertamenti e sono tuttora in corso le verifiche per accertare il suo stato psicofisico al momento dell’incidente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!