Auto si ribalta lungo E45, è il terzo incidente in 11 giorni al cambio carreggiata - Tuttoggi.info

Auto si ribalta lungo E45, è il terzo incidente in 11 giorni al cambio carreggiata

Davide Baccarini

Auto si ribalta lungo E45, è il terzo incidente in 11 giorni al cambio carreggiata

Sab, 02/09/2023 - 10:59

Condividi su:


E' successo prima dell'alba tra le uscite nord e sud di Città di Castello, l'uomo alla guida è rimasto ferito | Gli ultimi tre incidenti sono tutti avvenuti in altrettanti restringimenti di corsia, il 6 luglio era stato un camion a centrare i new jersey

Tre incidenti, nel giro di soli 11 giorni, lungo la E45. Si fa più che allarmante il bilancio della superstrada altotiberina, dove questa mattina (2 settembre), prima dell’alba, un’altra vettura è finita sottosopra, ancora una volta al cambio di carreggiata nella rispettiva area di cantiere.

Stavolta, intorno alle 5, l’incidente è avvenuto prima della galleria, tra le uscite di Città di Castello nord e Città di Castello sud, dove ormai la monocorsia è presente da oltre un mese. Il conducente è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale tifernate ma, fortunatamente, non sarebbe grave.

Solo il 22 agosto scorso – appunto 11 giorni fa – al restringimento di corsia tra Promano e Umbertide, si era verificato un tamponamento tra due auto, che aveva poi causato ben tre feriti. Solo 24 ore dopo (il 23 agosto), intorno alle 22, una donna si era ribaltata con l’auto all’altezza di Pierantonio. Lo scorso 6 luglio, infine, era stato un camion a centrare i new jersey del cambio corsia, paralizzando letteralmente il traffico per quasi tutta la giornata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!