Auto portata via dal Tescio, appello per ritrovarla | Video - Tuttoggi.info

Auto portata via dal Tescio, appello per ritrovarla | Video

Flavia Pagliochini

Auto portata via dal Tescio, appello per ritrovarla | Video

Sab, 24/06/2023 - 13:17

Condividi su:


È l’auto più fotografata e ripresa del momento, complice la furia del Tescio che, esondato dopo 60 anni, si è portato via una vettura di colore verde.

Nella mattinata di sabato, a quasi 24 ore dalla bomba d’acqua che ha scaricato sull’assisano-bastiolo 220 millimetri di acqua, lasciandosi dietro una scia di fango e polemiche, le forze dell’ordine lanciano un appello a chi avesse avvisato la vettura. Si tratta dell’auto di un residente nella zona di Campiglione che se l’è vista letteralmente sparire da sotto il naso mentre metteva in salvo il figlioletto con l’acqua che gli arrivava all’ombelico.

Un minuto prima che il Tescio in piena mi portasse via la macchina parcheggiata davanti casa ho preso in braccio mio figlio Alexander di 6 anni e sono uscito. L’acqua mi arrivava fino all’ombelico. La corrente mi tirava dentro, ma sono riuscito a trovare la forza di non finire sotto un muro d’acqua e a salvare mio figlio“, il racconto dell’uomo al Messaggero Umbria. Le forze dell’ordine stanno cercando di recuperare il mezzo, da capire dove sia arrivato e soprattutto in quali condizioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!