Auto in fiamme sulla Flaminia, conducente illeso per miracolo - Tuttoggi.info

Auto in fiamme sulla Flaminia, conducente illeso per miracolo

Redazione

Auto in fiamme sulla Flaminia, conducente illeso per miracolo

L'uomo ha visto il fumo uscire dal vano motore ed ha abbandonato in tutta fretta la vettura
Lun, 19/05/2014 - 09:27

Condividi su:


Attimi di panico stamani alle 7.30 lungo la Flaminia vecchia, più o meno all’altezza di San Giacomo. Un’auto, probabilmente a causa di un cortocircuito, si è incendiata come una torcia in pochi secondi. A bordo c’era solo il conducente, che si stava recando come ogni mattina al lavoro. Appena visto il fumo uscire dal vano motore l’uomo ha accostato ed è sceso dall’auto, che in pochi secondi è stata avvolta dalle fiamme. I Vigili del Fuoco hanno impiegato appena 4 minuti ad intervenire sul posto ma hanno dovuto lottare contro le fiamme per una cinquantina di minuti prima di aver ragione del rogo. L’auto, ovviamente, è ridotta ad un cumulo di macerie, ma per fortuna non c’è stata alcuna conseguenza per il conducente, che ha intuito il pericolo e ha abbandonato la vettura prima che le fiamme divampassero.

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!