Auto in fiamme a Ponte San Giovanni, sospetto dolo - Tuttoggi

Auto in fiamme a Ponte San Giovanni, sospetto dolo

Redazione

Auto in fiamme a Ponte San Giovanni, sospetto dolo

Intorno alle 4 del mattino i residenti hanno dato l'allarme
Gio, 14/05/2015 - 12:06

Condividi su:


Quattro del mattino, quartiere Ponte San Giovanni, via Grieco. Un furgone prende fuoco, le fiamme si levano alte insieme ad una nube di fumo. I residenti danno l’allarme e sul posto arrivano i vigili del fuoco e gli agenti della questura. Il mezzo è parcheggiato vicino ad una lunga fila di auto e il rischio che le fiamme si diffondano dando origine ad un domino di esplosioni è altissimo, ma viene arginato. Solo l’auto adiacente rimane danneggiata alla fiancata. Sulla vicenda indaga adesso la questura di Perugia ma non si esclude che le fiamme possano avere avuto un’origine dolosa, anche se le verifiche dei vigili del fuoco non hanno ancora confermato questa tesi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!