Auto in fiamme a Ponte San Giovanni, sospetto dolo - Tuttoggi.info

Auto in fiamme a Ponte San Giovanni, sospetto dolo

Redazione

Auto in fiamme a Ponte San Giovanni, sospetto dolo

Intorno alle 4 del mattino i residenti hanno dato l'allarme
Gio, 14/05/2015 - 12:06

Condividi su:


Quattro del mattino, quartiere Ponte San Giovanni, via Grieco. Un furgone prende fuoco, le fiamme si levano alte insieme ad una nube di fumo. I residenti danno l’allarme e sul posto arrivano i vigili del fuoco e gli agenti della questura. Il mezzo è parcheggiato vicino ad una lunga fila di auto e il rischio che le fiamme si diffondano dando origine ad un domino di esplosioni è altissimo, ma viene arginato. Solo l’auto adiacente rimane danneggiata alla fiancata. Sulla vicenda indaga adesso la questura di Perugia ma non si esclude che le fiamme possano avere avuto un’origine dolosa, anche se le verifiche dei vigili del fuoco non hanno ancora confermato questa tesi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!