Auto fuori strada, coinvolta una famiglia | Aggiornamento - Tuttoggi

Auto fuori strada, coinvolta una famiglia | Aggiornamento

Sara Fratepietro

Auto fuori strada, coinvolta una famiglia | Aggiornamento

Ven, 22/10/2021 - 18:30

Condividi su:


Incidente stradale nella zona di Deruta, fuori strada un'auto con a bordo un'intera famiglia: il padre trasportato in ospedale in codice rosso

Una famiglia di quattro persone ferita nel pomeriggio di venerdì in un incidente stradale e ad avere la peggio è stato un uomo, trasportato in codice rosso in ospedale. In serata, però, dall’ospedale di Perugia sono arrivate notizie rassicuranti sulle sue condizioni.

L’incidente è avvenuto nella zona di Deruta intorno alle ore 17. Un’auto con a bordo una famiglia – due adulti e due bambini – è finita fuori strada da sola. Sul posto sono intervenute 3 ambulanze del 118, la polizia stradale ed i vigili del fuoco di Todi e di Perugia. I feriti sono stati trasferiti in ospedale, le condizioni più gravi, come detto, sono quelle del padre di famiglia, trasferito in ospedale in codice rosso. Non desterebbero preoccupazioni per fortuna, invece, le condizioni dei bambini.

In serata l’aggiornamento dall’ospedale di Perugia: non sono fortunatamente gravi le condizioni dei componenti di una famiglia (padre, madre e due bimbi di un anno e tre anni) rimasti coinvolti nell’incidente di Deruta. L’uomo, un 51enne residente a Torgiano, ha riportato una frattura ad un arto. Mentre come detto sin da subito le condizioni dei piccoli non destano preoccupazione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!