Incidente stradale nella zona di Deruta, fuori strada un'auto con a bordo un'intera famiglia: il padre trasportato in ospedale in codice rosso
Una famiglia di quattro persone ferita nel pomeriggio di venerdì in un incidente stradale e ad avere la peggio è stato un uomo, trasportato in codice rosso in ospedale. In serata, però, dall’ospedale di Perugia sono arrivate notizie rassicuranti sulle sue condizioni.
L’incidente è avvenuto nella zona di Deruta intorno alle ore 17. Un’auto con a bordo una famiglia – due adulti e due bambini – è finita fuori strada da sola. Sul posto sono intervenute 3 ambulanze del 118, la polizia stradale ed i vigili del fuoco di Todi e di Perugia. I feriti sono stati trasferiti in ospedale, le condizioni più gravi, come detto, sono quelle del padre di famiglia, trasferito in ospedale in codice rosso. Non desterebbero preoccupazioni per fortuna, invece, le condizioni dei bambini.
In serata l’aggiornamento dall’ospedale di Perugia: non sono fortunatamente gravi le condizioni dei componenti di una famiglia (padre, madre e due bimbi di un anno e tre anni) rimasti coinvolti nell’incidente di Deruta. L’uomo, un 51enne residente a Torgiano, ha riportato una frattura ad un arto. Mentre come detto sin da subito le condizioni dei piccoli non destano preoccupazione.