Auto distrugge guardrail e si incastra nella cunetta, conducente in ospedale - Tuttoggi.info

Auto distrugge guardrail e si incastra nella cunetta, conducente in ospedale

Sara Fratepietro

Auto distrugge guardrail e si incastra nella cunetta, conducente in ospedale

Ven, 05/05/2023 - 07:41

Condividi su:


Incidente giovedì sera lungo la Tre Valli, Panda contro il guardrail e poi nella cunetta. Super lavoro dei vigili del fuoco per la rimozione del veicolo

Un automobilista è uscito di strada distruggendo circa 20 metri di guardrail con l’auto che si è poi incastrata nella cunetta a bordo strada, rimanendo su un fianco. E’ successo giovedì sera intorno alle 21,30 lungo la Tre Valli (ss685), nel territorio comunale di Cerreto di Spoleto, al km 36,200, all’uscita di una curva.

L’uomo alla guida della Fiat Panda finita fuori strada è stato estratto dal veicolo dai vigili del fuoco del distaccamento di Norcia e poi soccorso in ambulanza. Pressoché illeso, è stato comunque trasportato all’ospedale di Spoleto per accertamenti.

Lungo l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno operato sul posto fino alle 1,30 per la rimozione dell’auto e la messa in sicurezza della strada, considerando anche il tratto di guardrail divelto. Impegnativo il recupero del veicolo, avvenuto mediante un tirfor (un argano manuale a fune passante) ed altra attrezzatura speciale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!