Auto contro camion a Pietralunga | Uomo in gravi condizioni, necessario elisoccorso - Tuttoggi

Auto contro camion a Pietralunga | Uomo in gravi condizioni, necessario elisoccorso

Davide Baccarini

Auto contro camion a Pietralunga | Uomo in gravi condizioni, necessario elisoccorso

Ada vere la peggio è stato il conducente dell'auto, ora all'ospedale di Perugia | L'autista del mezzo pesante, ferito in maniera più lieve, è a Città di Castello
Ven, 01/07/2016 - 14:59

Condividi su:


Brutto incidente, nella tarda mattinata di oggi, a Pietralunga. A scontrarsi sono stati un mezzo pesante e un’auto. Ad avere la peggio è stato il conducente di quest’ultima, per il quale è stato necessario il trasporto con elisoccorso (partito da Fabriano) all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Le condizioni dell’uomo, che ha subito un forte trauma toracico addominale, sarebbero molto gravi. L’autista del camion, anch’esso ferito ma in maniera più lieve, è stato invece portato all’ospedale di Città di Castello.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!