Aumenti Gas, le indicazioni di VUS COM sulle prossime bollette - Tuttoggi.info

Aumenti Gas, le indicazioni di VUS COM sulle prossime bollette

Redazione

Aumenti Gas, le indicazioni di VUS COM sulle prossime bollette

Ven, 12/11/2021 - 16:16

Condividi su:


VUS COM rende noto il piano di fatturazione speciale per alleviare gli aumenti previsti della materia prima e che si rifletteranno in bolletta

Con il trend dei prezzi leggermente in calo (ma comunque oscillante su valori ancora molto elevati) VUS COM al fine di diluire l’impatto economico delle bollette in emissione, modifica in via eccezionale, i periodi oggetto di fatturazione.

In particolare, la modifica andrà ad incidere sui consumi del periodo settembre-dicembre che invece di essere fatturato in una unica soluzione sarà fatturato con DUE BOLLETTE, una riferita al periodo SETTEMBRE-NOVEMBRE 2021 e la successiva al periodo DICEMBRE 2021.

Tale variazione farà si che saranno fatturati SINGOLARMENTE i mesi di maggior consumo, ossia: DICEMBRE, GENNAIO, FEBBRAIO. È possibile ipotizzare pertanto il seguente calendario di fatturazione:

SETTEMBRE-NOVEMBRE 2021 EMISSIONE: 13 DICEMBRE SCADENZA: 14 GENNAIO

DICEMBRE 2021 EMISSIONE: 17 GENNAIO SCADENZA: 14 FEBBRAIO

GENNAIO 2022 EMISSIONE: 28 FEBBRAIO SCADENZA: 01 APRILE

FEBBRAIO 2022 EMISSIONE: 11 APRILE SCADENZA: 23 MAGGIO

MARZO-APRILE 2022 EMISSIONE: 30 MAGGIO SCADENZA: 27 GIUGNO

MAGGIO-AGOSTO 2022 EMISSIONE: 12 SETTEMBRE SCADENZA: 31 OTTOBRE

Al fine di evitare bollette con consumi fatturati non corrispondenti al reale consumo e visto che, IN VIA ECCEZIONALE, si è proceduto ad una modifica del calendario di fatturazione, modificando con ciò anche il CALENDARIO DI AUTOLETTURA, si consiglia, per il periodo NOVEMBRE-FEBBRAIO di rilasciare l’autolettura praticamente ogni fine mese (anche qui, in via eccezionale, tra il 15 e il 30 di ogni mese). La comunicazione di tale dato agevolerebbe una fatturazione IN LINEA CON I REALI CONSUMI EFFETTUATI DAL CLIENTE.

Si potrà procedere al rilascio dell’autolettura attraverso uno dei seguenti canale:

mail: autoletture@vuscom.it

numero verde da telefono fisso: 800 – 90 42 77

da cellulare (a pagamento): 0742718822

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!